Serie A, Napoli e Atalanta in testa, riparte la Juve, successi dele romane

Serie A, Napoli e Atalanta in testa, riparte la Juve, successi dele romane

Atalanta in testa con il Napoli dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina ed il successo casalingo per 3-1 dei partenopei contro il Torino nell’anticipo di sabato, granata al terzo stop consecutivo, non succedeva dal dicembre 2020.
Ritorno al successo della Juventus per 3-0 contro il Bologna dopo quello del 31 agosto contro lo Spezia.
La sfida di via del Mare tra Lecce e Cremonese è terminata per 1-1 grazie a due rigori trasformati da Ciofani e Strefezza mentre i brianzoli del Monza hanno vinto a Marassi contro la Sampdoria la loro prima trasferta in serie A per 3-0, lo stop interno dei liguri è stato fatale per Giampaolo.
Al Mapei stadium netto successo del Sassuolo che ha travolto la Salernitana per 5-0.
Bene le romane con i giallorossi della Roma che hanno sbancato San Siro per 2-1 superando l’Inter in rimonta ed interrompendo la striscia di sette vittorie consecutive dei nerazzurri in casa. La Lazio ha superato con un netto 4-0 lo Spezia tra le mure amiche, per i biancocelesti terza vittoria consecutiva in A con la gestione Sarri senza subire reti.
In pieno recupero è maturato l’1-3 del Milan al Castellani contro l’Empoli e quarta vittoria consecutiva dei rossoneri contro i toscani.
I goal della ottava giornata sono stati 29 in attesa di questa del posticipo tra Verona e Udinese.

Classifica serie A

Lascia un commento