Serie A classifica al vertice affollata, male le neopromosse

Serie A classifica al vertice affollata, male le neopromosse

Si è conclusa la terza giornata di serie A ed in evidenza questa settimana sono le squadre romane. La Lazio ha battuto per 3-1 l’Inter e la Roma ha imposto un pareggio 1-1 alla Juve con una prova gagliarda allo Stadium.
Vittoria del Milan che ha regolato il Bologna con il più classico dei risultati 2-0. Primi tre punti per la Salernitana che ha travolto la Sampdoria 4-0 e dell’Udinese che ha espugnato il campo del neopromosso Monza per 1-2. Brianzoli ancora a caccia del primo punto in serie A.
Primo punto invece per il Lecce che ha pareggiato per 1-1 con l’Empoli e si è staccato dal fondo della classifica dove restanto il Monza e la Cremonese.
L’Atalanta ha vinto in trasferta 0-1 a Verona ed il Torino per 1-2 contro la Cremonese.
Il vertice della classifica è molto affollato con ben sette squadre tra cui il Torino, mentre Juventus e Inter sono a metà classifica.
Una bella prova di maturità dei viola ha inchiodato il Napoli sullo 0-0, i partenopei hanno perso così l’occasione per la vetta solitaria e la possibilità di fuga.
Martedì si riprende subito con il turno infrasettimanale che terminerà il prossimo giovedì con i posticipi AtalantaTorino e BolognaSalernitana.

Classifica serie A

Lascia un commento