Serie A: 36° giornata

Serie A: 36° giornata

La giornata numero 36 del campionato italiano di serie A di calcio ha inizio oggi.
Gli ultimi 270 minuti di campionato decideranno i verdetti ancora da scrivere, come la corsa scudetto, la lotta per non retrocedere e lo sprint europeo!
Alle 18.45 l’internazionale sfida l’Empoli a San Siro con l’obiettivo unico di vincere la gara è scavalcare per il momento il Milan in testa alla classifica, il quale sarà impegnato domenica sera in quella, così denominata ,fatal Verona!
Alle ore 21 tocca alla Juventus che dovrà affrontare e decidere le sorti del Genoa, le cui speranze di salvezza passano attraverso la gara del Ferraris, nella quale l’unico obiettivo è la vittoria per continuare a sperare.
Sabato le gare in programma saranno tre: alle 15.00 TorinoNapoli,alle 18.00 SassuoloUdinese, mentre alle 20.45 il posticipo sarà LazioSampdoria con un Olimpico che si auspica gremito per l’abbassamento dei prezzi dei biglietti.
Ricchissimo il programma di domenica: nel lunch match delle 12.30 si parte con SpeziaAtalanta, alle 15.00 si prosegue con VeneziaBologna, mentre alle ore 18.00 i riflettori si accenderanno sulla sfida salvezza dell’Arechi tra Salernitana e Cagliari.
Alle ore 20.45 sarà il turno del Milan al Bentegodi di Verona, con i rossoneri chiamati a vincere per completare un altro passo verso la possibile festa tricolore!
Chiude il turno numero 36 del campionato italiano di serie A il posticipo di lusso di lunedì sera tra Fiorentina e Roma.

Classifica serie A

Lascia un commento