Torna la serie A con la giornata numero 32.
Oggi pomeriggio alle ore 15 si apre lantrentaduesima giornata con Empoli-Spezia, con un solo precedente in serie A, l’1-1 nella gara di andata al Picco di La Spezia.Alle 18.00 Inter-Verona, sfida storicamente a senso unico per i nerazzurri, gli scaligeri non si impongono dal 1992 al Bentegodi di Verona.
Alle ore 20.45 si chiude il sabato calcistico con Cagliari-Juventus che vede i bianconeri vincitori per ben nove volte delle ultime 10 trasferte in Sardegna.
Domenica 10 aprile nel lunch match si affronteranno Genoa e Lazio in un match delicato per entrambe le squadre seppur con obiettivi diversi, sostanziale equilibrio nei precedenti.
Alle ore 15.00 si prosegue con Napoli-Fiorentina, sfida che si annuncia scoppiettante tra due formazioni in particolare forma, anche qui regna l’equilibrio nei precedenti in serie A. Sempre alle ore 15.00 Venezia-Udinese con l’ultimo precedente in serie A nello stadio Penzo nel lontano dicembre 2001.
Alle ore 18.00 nello stadio Olimpico si disputerà l’incontro Roma-Salernitana con i precedenti nettamente a favore dei giallorossi capitolini.
La domenica calcistica si chiuderà con il big-match Torino-Milan con i rossoneri favoriti per il risultato finale e reduci da quattro successi consecutivi negli ultimi quattro incontri con i granata.
Lunedì 11 aprile la giornata di campionato si chiuderà con la sfida Bologna-Sampdoria con i precedenti a favore dei felsinei vincitori nelle ultime sei sfide di serie A contro i blucerchiati.
