Serie A, 28° giornata

Serie A, 28° giornata

Lo sprint finale è entrato nel vivo del campionato con diverse squadre rimaste in corsa per molteplici obiettivi, resta infatti uno scudetto da assegnare, una zona Europa da definire ed una corsa salvezza da completare con successo per le squadre coinvolte.
Da questo momento a seguire ogni partita sarà fondamentale poiché ogni singolo punto potrebbe fare la differenza nel finale di campionato.
La 28esima giornata inizia questa sera con un testa coda tra Inter e Salernitana con i nerazzurri chiamati a reagire dopo un periodo negativo e con i campani affamati di punti per poter ancora sperare in una salvezza che appare lontana guardando la classifica.
Un turno di campionato che presenta due big match validi per le zone alte della classifica: RomaAtalanta e NapoliMilan, quest’ultima che rappresenta una sorta di spareggio per il titolo.
La Lazio sarà impegnata sul difficile campo di Cagliari, la Juventus se la vedrà con lo Spezia mentre la Fiorentina contro il Verona, sia i viola che i bianconeri giocheranno tra le mura amiche.
Le altre partite in programma sono UdineseSampdoria, GenoaEmpoli, BolognaTorino e VeneziaSassuolo.

Classifica serie A

Lascia un commento