La serie A torna in campo a partire da oggi con le gare della giornata numero 27.
Si inizia alle ore 18.45 con Milan–Udinese a San Siro per proseguire alle 21.00 con Genoa–Inter, entrambi i match importanti per le milanesi per proseguire la lotta a distanza per lo scudetto.
Sabato pomeriggio alle 15 sarà il turno di Salernitana–Bologna con i campani che vorranno ripetere la bella prova interna offerta contro il Milan. A seguire alle 18.00 Empoli–Juventus, ricordiamo all’andata storico successo dei toscani allo Stadium, chiude in serata alle 20.45 Sassuolo–Fiorentina che promette spettacolo.
Domenica nel lunch match delle 12.30 Torino–Cagliari , a seguire alle 15.00 Verona-Venezia, ricordiamo lo spettacolare 4-3 dell’andata per i gialloblu in rimonta. Alle 18.00 Spezia–Roma con i giallorosso imbattuti nei tre precedenti in serie A contro i liguri, in chiusura di serata Lazio–Napoli con serata da ex per Maurizio Sarri. Tra le curiosità segnaliamo che la Lazio è la squadra contro cui il Napoli ha vinto più partite in serie A. Nel posticipo di lunedì sfida numero 100 tra Atalanta e Sampdoria con i liguri reduci da tre sconfitte consecutive nelle ultime tre gare in trasferta.
