Big match Roma-Milan

Dopo il turno infrasettimanale, torna un week end ricco di serie A, si scende in campo per l’undicesima giornata di campionato.
Si e’ partiti subito con tre anticipi di campionato che non hanno risparmiato sorprese! Nel pomeriggio di eri alle 15.00 si è giocato il match Atalanta-Lazio finita 2-2 con il pareggio di De Roon all’ultimo respiro! Alle 18.00 la Juventus, che era in cerca di riscatto al Bentegodi contro l’Hellas Verona è incappata nel quarta sconfitta di campionato, la seconda di fila, risultato finale 2-1 per gli scaligeri.
Non si tratta della prima partenza a rilento di Allegri, anche in un altro campionato in panchina con la Juventus aveva ottenuto 15 punti in 11 partite, gli stessi di adesso, vincendo poi lo scudetto in rimonta a fine campionato!
La giornata di ieri si e’ conclusa con il netto successo per 3-0 del Torino sulla Sampdoria, con il “gallo” che tocca quota 100! Seconda sconfitta consecutiva per Samp che viene risucchiata nelle zone calde della classifica e spinge la società a mandare in ritiro la squadra.
Programma ricco anche nella giornata di oggi, con ben sei partite.Alle 12.30 si parte con Inter-Udinese a San Siro con i nerazzurri sulla scia dei cugini rossoneri per la vetta della classifica.
Tre invece le partite alle ore 15:Fiorentina- Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli.
Alle ore 18.00 il derby campano tra Salernitana e Napoli che non pareggia contro una squadra neopromossa in serie A da agosto 2016 (2-2 contro il Pescara), mentre alle ore 20.45 ci sarà il big match tra Roma e Milan.
L’undicesima giornata si chiude lunedì primo novembre con il posticipo Bologna-Cagliari
Commenti recenti