Cari amici, il primo turno dei Play-Offs si è concluso stanotte con l’ultima partita che ha visto come vincitori i Memphis Grizzlies. Le altre serie si sono concluse in questo modo:
Phoenix Suns – New Orleans Pelicans: serie conclusa sul 4-2, prestazioni magnifiche da parte di un Chris Paul molto agguerrito che non ha dato scampo ai poveri Pellicani, i quali si meritano comunque più di un applauso per essere riusciti a vincere 2 volte contro i primi in classifica nella Western Conference.
Miami Heat – Atlanta Hawks: Miami non ha avuto enormi problemi in questa serie, partite quasi tutte a senso unico; 4-1 meritato.
Dallas Mavericks – Utah Jazz: serie conclusa sul 4-2, abbastanza equilibrata come quasi tutti si aspettavano. A spuntarla sono i Mavericks guidati da un Doncic che ha saputo fare la differenza nei momenti più difficili.
Philadelphia 76ers – Toronto Raptors: la serie era già a senso unico per Philadelphia, infatti erano sul 3-0. Poi Toronto ha dato prova di riuscire a reagire, confermando due belle vittorie molto sudate. Serie terminata sul 4-2.
Golden State Warriors – Denver Nuggets: nulla da fare per Jokic e squadra che sono stati spazzati via da degli Warriors senza pietà. Prestazioni difensive eccellenti di Golden State, serie finita 4-1.
Milwaukee Bucks – Chicago Bulls: Passaggio del turno da parte dei Bucks, mai stati seriamente in difficoltà; 4-1.
Memphis Grizzlies – Minnesota Timberwolves: come accennato a inizio pagina, a spuntarla sono gli Orsi di Memphis, concludendo con un 4-2.
Boston Celtics – Brooklyn Nets: Boston ha letteralmente annientato i Nets, nessuno avrebbe mai potuto prevedere un 4-0 così letale. A detta di molti, questa qui era la serie più equilibrata dell’intero primo turno. Chapeau a Boston e a coach Udoka.
Adesso, nel secondo turno, andranno a sfidarsi:
Phoenix Suns – Dallas Mavericks
Miami Heat – Philadelphia 76ers
Golden State Warriors – Memphis Grizzlies
Milwaukee Bucks – Boston Celtics


Commenti recenti