Cari amici, il secondo turno dei Play-Offs si è concluso stanotte con le ultime due gare 7. I risultati sono stati i seguenti:
Phoenix Suns – Dallas Mavericks: un’incredibile serie di alto livello che ha visto uscire vincitori i Mavericks con un risultato di 4-3. Phoenix, prima in classifica ad est, ha potuto fare ben poco contro un Doncic in versione MVP. Chapeau comunque alla squadra sconfitta.
Golden State Warriors – Memphis Grizzlies: nulla da fare per gli orsi di Memphis che escono sconfitti dai Playoffs con un risultato di 4-2 a favore dei Guerrieri.
Miami Heat – Philadelphia 76ers: Miami elimina i 76ers con un risultato di 4-2. Molto sfortunati i secondi che hanno visto il loro miglior giocatore Embiid infortunarsi abbastanza gravemente durante la serie, il quale però ha giocato comunque con le giuste precauzioni (maschera) e senza forzare troppo. Probabilmente ci sarebbe stato un risultato diverso senza l’handicap dell’infortunio.
Boston Celtics – Milwaukee Bucks: altra serie conclusa sul 4-3, a favore dei Celtics. Un Antetokounmpo abbastanza dominante ma Boston è riuscito a contenerlo con molta fatica. Menzione d’onore per Jayson Tatum, stella dei Celtics, che ha giocato molto bene.
Le prossime partite saranno le finali di Conference ed avranno inizio stanotte:
Dallas Mavericks – Golden State Warriors
Miami Heat – Boston Celtics


Commenti recenti