Clamorosa sconfitta per l’Argentina nella partita di esordio nei mondiali in Qatar, l’Albiceleste è stata sconfitta per 2-1 dell’Arabia Saudita dopo ben 36 gare di imbattibilita’.
Partenza a razzo dei sudamericani che con Messi impegnano il portiere arabo Al-Owais e poi vanno a segno al decimo minuto su rigore segnalato da var. Annullati tre gol per fuorigioco, 2 di Lautaro ed 1 di Messi con i Sauditi in grande difficoltà.
Nella ripresa, contro ogni pronostico, l’Arabia Saudita ribalta il risultato con i goal di Al-Shehri al minuto 48 e Al-Dawsari cinque minuti dopo.
Finale al cardiopalma, l’Argentina attacca in modo veemente ma gli arabi si difendono e seppur con grande fatica riescono ad approdare ad una storica vittoria decisamente difficile da pronosticare.
Così Lautaro Martinez ai microfoni:”abbiamo perso la partita a causa dei nostri errori, avremmo dovuto segnare più di un goal per vincere ed iniziare la Coppa del Mondo in modo diverso, adesso dobbiamo riposare e pensare alle prossime due finali che ci aspettano”.

Commenti recenti