Gli incontri di ieri hanno definito quali saranno le quattro semifinaliste dei playoff della serie C 2021/22.
Venerdì sera la FeralpiSalo’ aveva guadagnato l’accesso alle semifinali superando per 2-1 la Reggiana a domicilio, replicando il successo dell’andata tra le mura amiche per 1-0.
Alla squadra lombarda si aggiungono Catanzaro, Palermo e Padova.
Per la squadra calabrese guidata dal tecnico Vivarini è stato abbastanza semplice ribadire al Ceravolo per 1-0 il successo nella gara di andata a Monopoli per 2-1.
Il Padova è passato al turno successivo non senza soffrire contro la Juve 23 che a vinto in Veneto per 1-0 dopo essere stata sconfitta tra le mura amiche con lo stesso risultato, il Padova si è qualificato grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare.
A Palermo, nello stadio Barbera gremito da 33.000 spettatori i rosanero sono andati sotto di due reti contro l’Entella per poi recuperare la gara terminata con il risultato di 2-2 che in virtù del successo per 2-1 all’andata in Liguria ha permesso ai siciliani di passare alla fase finale dei playoff.
Gli accoppiamenti per le semifinali prevedono gli incontri FeralpiSalo’–Palermo e Catanzaro–Padova con le gare di andata che si disputeranno il 25 maggio e ritorno a campi invertiti il 29 maggio.

Commenti recenti