Roma battuta 1-2 in volata dal Betis Siviglia nella terza giornata del gruppo C di Europa League. Spagnoli che restano a punteggio pieno, mentre i giallorossi ora sono terzi in classifica a 3 punti dietro il Lugodores a quota 4 in virtù del pari per 1-1 maturato in Finlandia contro l’HJK.
La Roma ha interrotto una serie positiva di 20 risultati utili consecutivi casalinghi in Europa, nel ritorno di giovedì prossimo in casa del Betis non ci sarà Zaniolo che è stato espulso nel finale.
Nella terza giornata del gruppo F la Lazio non è andata oltre il pari per 0-0 in casa dello Sturm Granz rimasto in 10 a pochi minuti dalla fine per l’espulsione di Gazibegovic.
È stato annullato per fuorigioco un goal a Ciro Immobile che lo avrebbe reso il bomber più prolifico di sempre nelle coppe europee con la maglia biancoceleste, il primato al momento è condiviso a quota 20 reti con Simone Inzaghi.
Nel girone regna l’equilibrio totale, nell’altra sfida il Midtjylland ha pareggiato per 2-2 con il Feyanoord ed ora tutte le squadre sono ferme a 4 punti.

Mondiali Qatar, la medaglia di bronzo alla Croazia, Marocco sconfitto per 2-1.
La Croazia compie un altro miracolo, dopo aver conquistato la medaglia d’argento in Russia nella scorsa edizione, compie l’impresa di vincere anche quella di bronzo
Commenti recenti