Giochi ancora da fare nel gruppo F di Europa League, che dopo la quarta giornata vede tutte le squadre appaiate a quota 5 punti.
Ancora due pareggi nelle doppie sfide tra Feyenoord e Midtjyllan e tra Lazio e Sturm Graz.I biancocelesti hanno giocato tutta la ripresa in 10 uomini a causa dell’espulsione di Lazzari e sono stati due volte raggiunti dagli austriaci con la doppietta del danese Boving.
Immobile con il suo goal numero 21 nelle competizioni europee ha superato Inzaghi ed è ora il bomber biancoceleste più prolifico a livello internazionale nella storia della Lazio.
Nel gruppo C il primo verdetto ha sancito la qualificazione del Real Betis Siviglia almeno ai play off contro le terze di Champions League, grazie al pareggio per 1-1 contro la Roma allo stadio Benito Villamarin.
Per i romanisti goal di Andrea Bellotti al secondo centro quest’anno in Europa League, ottavo in carriera in competizioni europee.
La Roma ora è terza con 4 punti dietro al Betis ed al Ludogorets ed è costretta a vincere le ultime due sfide, la prima delle quali il 27 ottobre in Finlandia contro l’HJK fanalino di coda del girone e l’ultima giornata all’Olimpico contro il Ludogorets.

Mondiali Qatar, la medaglia di bronzo alla Croazia, Marocco sconfitto per 2-1.
La Croazia compie un altro miracolo, dopo aver conquistato la medaglia d’argento in Russia nella scorsa edizione, compie l’impresa di vincere anche quella di bronzo
Commenti recenti