Dopo la contestata vittoria di misura dell’Inter sul Barcellona nel match di martedì sera, che ha riportato serenità nell’ambiente neroazzurro, riparte anche la Juve nella sfida di Champions contro il Maccabi Haifa.
Allo Stadium, Juventus avanti al minuto 35, grazie al goal di Rabbiot su assist di Di Maria.
Nella ripresa firma il raddoppio Vlahovic imbeccato perfettamente ancora da Di Maria. Il Maccabi Haifa accorcia con David al minuto 76 e sfiora il pari con il palo di Atzili, prima della doppietta di Rabiot che vale il 3-1 al minuto 83. Primo successo in Europa e festa bianconera per un successo che rilancia le aspirazioni di passaggio del turno, con la squadra di Allegri che deve rincorrere il Benfica ed il Paris SG entrambi a quota 7 punti.
Milan ko a Londra, i rossoneri irriconoscibili sono stati travolti 3-0 a Stamford Bridge dal Chelsea che torna in piena corsa per qualificarsi agli ottavi in un girone a sorpresa, guidato in testa dal Salisburgo.
Inglesi in avanti al minuto 24 con il goal di Fofana in mischia e raddoppio di Aubameyang al minuto 56.
Il tris dei Blues lo firma James. Rossoneri secondi del girone a quota 4 punti insieme al Chelsea, davanti alla Dinamo Zagabria che chiude a 3 lunghezze il girone di qualificazione agli ottavi.

Champions, Milan agli ottavi, Juve in Europa League.
Ai rossoneri bastava pareggiare per accedere agli ottavi di Champions, ma è arrivata una vittoria netta per 4-0 contro il