La domenica calcistica si è conclusa ieri sera con la vittoria della Juventus sul Verona dell’ex Tudor.
Vlahovic di è presentato subito con un goal al 13′ minuto, anche il neo acquisto Zakaria in rete al 61′ dopo una grande percussione di Morata. I bianconeri salgono al quarto posto scavalcando l’Atalanta che deve recuperare una gara.
Nel pomeriggio successo del Napoli a Venezia e quarto successo di fila per i partenopei che agganciano il Milan e si portano ad un punto dalla capolista Inter, da segnalare a Venezia il comportamento dei tifosi lagunari che si girano in curva durante il minuto di silenzio in ricordo dell’ex presidente Zamparini scomparso pochi giorni fa.
Torna alla vittoria la Sampdoria che a Marassi batte 4-0 il Sassuolo con i gol degli ex Caputo e Sensi, nuovo acquisto blucerchiato. Chiudono il match nella ripresa Conti al 63′ e poi Candreva al 90′.
Finisce 0-0 al Dall’Ara tra Bologna ed Empoli, partono meglio i toscani ma è poi la squadra di Mihajlovic ad essere più pericolosa senza trovare però la rete.
Successo in extremis dell’Udinese sul Torino, al Dacia Arena finisce 2-0 una partita senza grandi sussulti, i bianconeri tornano alla vittoria dopo due sconfitte ed un pareggio.
A Bergamo, nel lunch match colpo del Cagliari che supera a sorpresa l’Atalanta per 2-1.
Questa sera all’ Arechi di Salerno si gioca il posticipo della 24 esima giornata tra Salernitana e Spezia, arbitra la gara Valeri di Roma con fischio di inizio alle 20.45.
