Aggiornamento Serie A

Aggiornamento Serie A

Inciampano tutte le big, il Milan ringrazia e resta primo.
Si è conclusa ieri sera la lunga giornata calcistica della serie A con il pareggio allo stadio Unipol Domus di Cagliari tra Cagliari e Napoli per 1-1 e con la vittoria del Bologna sullo Spezia per 2-1.
Il pareggio contro la Salernitana poteva costare il primato in classifica al Milan di Stefano Pioli. Il 2-2 all’Arechi di Salerno lascia il rimpianto di un’occasione non sfruttata, considerando anche i risultati maturati sugli altri campi del campionato di calcio italiano. La Juventus ha pareggiato contro il Torino 1-1, l’Inter ha perso in casa con il Sassuolo 0-2 e la Fiorentina ha battuto l’Atalanta per 1-0. Anche le romane, pur essendo piuttosto lontane dalla vetta, non ne hanno comunque approfittato, pareggiando entrambe.
Ieri sera è toccato al Napoli cercare di portarsi in testa alla graduatoria proprio a discapito del Milan. Gli azzurri hanno sfidato il Cagliari di Walter Mazzarri in una gara molto bella e combattuta dal punto di vista agonistico dove il Cagliari non ha avuto paura del più quotato Napoli ed ha provato a vincere la partita, specialmente nel primo tempo. Alla fine il risultato di parità lascia invariate le posizioni in classifica per entrambe le squadre.
Il Milan ringrazia e rimane in vetta!

Classifica serie A

Lascia un commento